Team Building in Cucina

Scarica il catalogo

Scopri la nostra offerta grazie al nostro catalogo interattivo, verrai automaticamente iscritto alla nostra newsletter e riceverai offerte personalizzate rimanendo sempre aggiornato sul nostro catalogo prodotti

Scopri le opportunità formative in partnership con INFOR ELEA Smart Business Academy

Il team cooking stimola la capacità di lavorare in gruppo per raggiungere gli obiettivi riscoprendo il piacere dello stare insieme.

COME SI SVOLGE L'ATTIVITÀ

Il team seguito dallo Chef, Samuele De Marie, creerà un menù equilibrato, che solletichino il palato, mantenendo sempre però un occhio di riguardo per la salute e la stagionalità dei prodotti, nonché per le proprietà nutrizionali delle ricette. Il gruppo (fino ad un massimo di 15 persone) potrà così misurarsi con le proprie capacità culinarie in un perfetto mix tra divertimento e didattica.

Oltre alle 15 persone, per completare l’esperienza, affiancato alla preparazione per la cena, vi proponiamo anche la preparazione dell’Aperitivo & Finger Food ed un percorso di degustazione di vini italiani.

OBIETTIVI

ll Team Cooking permette di:

  • Collaborare per un obiettivo comune
  • Coordinare un team e favorire la comunicazione
  • Potenziare la fiducia in se stessi e nele gruppo
  • Sviluppare la capacità di leadership e del senso di responsabilità
  • Scoprire e/o accettare l’apporto degli altri
  • Sviluppare capacità di affrontare cambiamenti

DOVE

Presso la nostra sede, Villa La Sorridente, a San Secondo di Pinerolo, a soli 40 minuti dal centro di Torino.
Una villa storica, con un bellissimo parco secolare, sulla collina di San Secondo di Pinerolo.

 

Il team building in cucina propone di cucinare coordinati da uno chef, affinché vengano stimolati la creatività, l’efficienza, la fiducia e lo spirito collaborativo.

I partecipanti verranno seguiti dallo chef Samuele De Marie, creando menù equilibrati che solleticheranno il palato. L’esperienza si completa con la preparazione dell’ Aperitivo con Finger Food ed un percorso di degustazione di vini italiani.

Il tutto si svolge nell’affascinante location della Villa Sorridente di San Secondo di Pinerolo.

Il Team Cooking si rivolge alle aziende che sono alla ricerca di un modo alternativo per aumentare e incentivare lo spirito di gruppo, per affiatare team o per nuovi gruppi lavorativi. Un’attività piacevole la quale ha lo scopo di far raggiungere con allegria e armonia obiettivi importanti in un luogo esterno all’azienda.

Che si tratti di premiare un gruppo di dipendenti meritevoli
Convincete la vostra squadra a mettersi in gioco, sfidando i
Dal momento che le aziende diventano via via più globalizzate,
Che si tratti di un ricevimento per festeggiare una nuova