Team Building a Sestriere in estate
Un team building ad alta quota nel paese di Sestriere, uno dei resort del comprensorio della Vialattea.
Sciatori e non saranno coinvolti in un insieme di diverse attività dove adrenalina, divertimento e meraviglia saranno i protagonisti del vostro team building.
Insieme realizzeremo il team building più adatto per la vostra azienda, esaudendo le vostre richieste grazie alla nostra esperienza e conoscenza del territorio.
LE NOSTRE ATTIVITÀ per i TEAM BUILDING A SESTRIERE
trekking
Accompagnati da guide esperte sarete condotti lungo sentieri immersi in boschi e prati.
Durante l’attività si può prevedere una sosta per una merenda in rifugio.
quad
Tra boschi e sentieri sterrati vi avventurerete in un’esperienza adrenalinica e di puro divertimento.
paintball
Un gioco che ha l’obiettivo di conquistare o eliminare l’avversario colpendolo con delle palline vegetali riempite di vernice colorata.
Un gioco a squadre, dove coesione e strategia porteranno alla vittoria.
survival experience
La survival experience vi farà uscire dalla vostra comfort zone, insieme ai vostri colleghi imparerete come sopravvivere in situazioni di emergenza.
yoga
Insieme ad un insegnante qualificato vi cimenterete in una sessione di yoga, per ridurre lo stress, incrementare il benessere psico-fisco e incrementare la motivazione.
parco avventura
Immersi nella natura della Val di Susa vi metterete alla prova con i vostri colleghi attraversando ponti con travi in legno sospesi in aria, utilizzano la liana di Tarzan e salendo scale e attraversando sentieri su altalene laterali.
Venite a scoprire le montagne dei campioni con tre giorni di team building a Sestriere. Il primo giorno sarete accompagnati alla scoperta del meglio del comprensorio, comprese le piste che hanno ospitato le Olimpiadi invernali del 2006, con lezioni per i principianti.
Il secondo giorno vi divertirete mettendovi alla prova con una gara di sci apposta per il vostro gruppo, seguita da tempo libero per godervi ancora le piste, lezioni per i principianti e per i più temerari fuori pista con le guide alpine.
Il terzo giorno sarà ancora il divertimento, abbinato al gioco di squadra e al “team building”, a farla da padrone, con una caccia al tesoro nell’area delle piste da sci, o con le racchette da neve.
Nelle tre serate potrete spaziare fra proposte diversificate e allettanti; dalla cena tipica a base di pierrade e raclette, alla cena in quota raggiungendo il rifugio con le racchette da neve o in motoslitta (o gatto delle nevi), alla cena in uno dei locali più esclusivi della zona, riservato per voi, prima dell’apertura al pubblico, dove la serata prosegue all’insegna della musica e del divertimento.