Team Building a Courmayeur in estate

Un team building a Courmayeur in estate sarà in grado di stupirvi, per la moltitudine di attività che si possono svolgere, ideale per gli amanti della montagna, dell’avventura e dello spirito di squadra. 

Insieme realizzeremo il team building più adatto per la vostra azienda, esaudendo le vostre richieste grazie alla nostra esperienza e conoscenza del territorio.

LE NOSTRE ATTIVITÀ per i TEAM BUILDING A COURMAYEUR

trekking

Accompagnati da guide esperte sarete condotti lungo sentieri immersi in boschi e prati.
Durante l’attività si può prevedere una sosta per una merenda in rifugio.

quad

Tra boschi e sentieri sterrati vi avventurerete in un’esperienza adrenalinica e di puro divertimento.

SKYWAY

Lo Skyway è un’opera di ingegneria, che vi porterà a raggiungere i 3.465m, su una cabina rotante a 360°.
Possibilità di aggiungere un pranzo in quota.

ORIENTEERING GAME

Un’orienteering arricchito di piccole sfide da dover risolvere per poter concludere l’attività.
Un’esperienza divertente e coinvolgente.

RAFTING

Non c’è nulla che riesca a catturare la potenza e la forza delle rapide e dei fiumi quanto il rafting. Gli itinerari sono al tempo stesso scenici e sportivi, e l’emozione è garantita.

parco avventura

Immersi nella natura vi metterete alla prova con i vostri colleghi attraversando ponti con travi in legno sospesi in aria, utilizzano la liana di Tarzan e salendo scale e attraversando sentieri su altalene laterali.

QC TERME PRé SAINT DIDIER

Ritrovate le energie e dimenticate lo stress alle Terme di Pré Saint Didier, immergendovi nelle acqua calde termali, fra piscine, cascate tonificanti, idromassaggi, saune, sale relax e il panorama offerto dal Monte Bianco.

Un team building a Courmayeur tra tecnologia all’avanguardia, ghiacciai, esperienze di sopravvivenza e relax alle terme.

Iniziamo con lo SkyWay del Monte Bianco, rinominato l’ottava meraviglia del mondo, che sposa la bellezza della natura con una tecnologia all’avanguardia.
La cabina rotante a 360° vi porterà a 3465m per ammirare la straordinaria vista da Punta Helbronner e fare un’escursione su ghiaccio in cordata con le ciaspole, accompagnati da guide professioniste.
Lo SkyWay è composto da 3 stazioni avveniristiche con bar, ristoranti e servizi di entertainment; nella stazione intermedia a 2000m, potrete approfittare di una sala meeting completamente attrezzata e con una vista spettacolare sulle Alpi.

Il giorno seguente sarete poi accompagnati in un’esperienza di sopravvivenza, imparando come orientarvi, come costruire un bivacco d’emergenza nella neve e accendere un fuoco.

Non mancherà una giornata di relax alle famose terme di Pré Saint Didier, per rigenerarvi in un luogo senza tempo, immergendovi nel morbido calore delle acque termali, fra piscine, percorsi rilassanti, musicoterapia e vasche sensoriali: oltre quaranta pratiche termali per una totale remise en forme. 

La vostra esperienza sarà coronata da una cena in quota con risalita notturna in funivia, per godere di uno scenario alternativo e ancora più suggestivo sulla montagna.

La bellezza della natura si sposa con una tecnologia all’avanguardia Read more
Un team building a Courmayeur in estate sarà in grado di stupirvi Read more
Un team building ad alta quota nel cuore della Vialattea Read more
Un team building ad alta quota nel paese di Sestriere Read more
Langhe, Roero e Monferrato, tre territori legati l’uno all’altro per un team building Read more
La Cartoon Race è senza dubbio l’attività di team building più movimentata e divertente! Read more
L’esperienza del team cooking propone di cucinare coordinati da uno chef Read more