Meeting e Convegni

 
Noi di Discovery Italy, provvediamo a tutti i servizi necessari per la realizzazione di un meeting di successo, dalla ricerca della location più adatta alle vostre necessità, al catering, alla sistemazione, ai trasporti e a qualsiasi altro aspetto logistico, in modo che possiate concentrarvi su ciò che è davvero importante.
Organizziamo gli incontri in Piemonte e Valle d’Aosta in location che saranno una fonte certa di ispirazione e influenzeranno positivamente tutti i partecipanti.
Le nostre destinazioni possono essere facilmente raggiunte in treno, auto, o scegliendo uno degli aeroporti internazionali di Torino, Milano e Genova.

Villa La Sorridente

La nostra sede, Villa la Sorridente, è una dimora storica in stile liberty costruita alla fine del XIX secolo. Situata a San Secondo di Pinerolo, provincia di Torino, è circondata da un parco, immersa nel verde della natura e del silenzio assoluto. Dispone di 4 sale, un laboratorio di informatica, ristorante e cantina storica. Il parco si presta, inoltre, ad attività di team building.

Vialattea

Le località sciistiche di Sestriere e Sauze d’Oulx offrono sport e divertimento con buone soluzioni anche per meeting e convegni. A Sauze il teatro comunale tiene fino a 200 persone a platea e ci sono altre soluzioni per circa 100 persone. A Sestriere il cinema può ospitare 480 persone a sedere e sono diversi gli alberghi con sale riunioni attrezzate.

Courmayeur

Il capolavoro futuristico dello Skyway Monte Bianco che arriva a 3466 metri, ospita presso la nuovissima stazione del Pavillon una sala conferenze con 148 posti a sedere. La sala è dotata di tecnologia audiovisiva all’avanguardia ed è direttamente collegata con la zona dei ristoranti. Il tutto ambientato in uno scenario mozzafiatto.

Torino

Come capoluogo della regione e città congressuale, l’affascinante Torino offre centinaia di soluzioni per chi vuole organizzare un meeting o convention.
I centri congressi sono ben 6 e quelli più grandi hanno sale che possono ospitare fino a 1.150-1.320 persone a platea.
Per chi cerca qualcosa di diverso parecchi musei possono organizzare meeting per 300-400 persone. E per eventi di grandi dimensioni il Palavela e Pala Alpitour possono ospitare fino a 9.000 e 15.000 persone sedute.

Langhe e Monferrato

Nel cuore enogastronomico del Piemonte si trova il territorio delle Langhe e il Monferrato, patrimonio dell’UNESCO. Anche qui ci sono tantissime possibilità per meeting e convegni con sale che possono ospitare fino a 400 persone. Per numeri più ridotti, inoltre, ci sono un’infinità di sale in strutture storiche e ambienti tipici della campagna e del vino.

Lago Maggiore

Lo stupendo Lago Maggiore con le località di Stresa e Baveno offrono ottime soluzioni per meeting e congressi. Lo Stresa Convention Centre ha 11 sale meeting di cui la più grande, l’auditorium, tiene più di 700 persone. Ma sono i grandi alberghi ad offrire le capacità maggiori con sale che accolgono fino a 1.200 persone sedute. Il servizio è al top e la vista è incantevole.

Che si tratti di premiare un gruppo di dipendenti meritevoli
Convincete la vostra squadra a mettersi in gioco, sfidando i
Dal momento che le aziende diventano via via più globalizzate,
Che si tratti di un ricevimento per festeggiare una nuova