Incentive a Sestriere d'Estate

Un programma di 3 giorni per un viaggio incentive a Sestriere ideale per gli amanti della montagna, dell’avventura e dello spirito di squadra.

Il primo giorno è prevista una sessione di yoga immersi nella natura, per la preparazione alla sfida, alla quale seguirà un’attività a squadre, che prevede di costruire un braciere a tempo imposto. Dopo la costruzione partirà la caccia al tesoro per procurare il necessario per poter preparare la cena a base di carne alla griglia. 

Il secondo giorno potrete scoprire e rafforzare il vostro spirito di squadra grazie alle attività di team building nel parco avventura. Immersi nella natura della Val Susa vi metterete alla prova insieme ai vostri colleghi attraversando ponti con travi in legno o sospesi in aria, utilizzando la liana di Tarzan, salendo scale e attraversando sentieri su altalene laterali. Il pomeriggio invece è all’insegna del divertimento e della tattica di gioco con la partita di soft air, accerchiate il nemico e sconfiggetelo in combattimento. 

Dopo la cena, servita in uno dei caratteristici ristoranti della zona, dove potrete degustare i piatti della tradizione, il divertimento continua con una serata nella famosa Discoteca Tabata, il locale più esclusivo e glamour di Sestriere.

Il terzo giorno , ci si sposta al Forte di Fenestrelle, la più alta Fortezza Militare d’Europa e la Seconda Muraglia al Mondo, per un’attività di Orienteering. Il gruppo suddiviso in squadre e dotato di cartina e bussola dovrà imparare ad orientarsi e a raggiungere gli obiettivi prefissati. Un’attività che porta al lavoro di squadra e al ragionamento. 

Al termine di ogni giornata sarà lasciato del tempo libero ai partecipanti per potersi rilassare e condividere con i propri amici e colleghi le emozioni provate durante il giorno