Incentive a Sestriere d'Estate

Un viaggio incentive a Sestriere in estate sarà in grado di stupirvi, per la moltitudine di attività che si possono svolgere, ideale per gli amanti della montagna, dell’avventura e dello spirito di squadra. 

Insieme realizzeremo il viaggio incentive più adatto per la vostra azienda, esaudendo le vostre richieste grazie alla nostra esperienza e conoscenza del territorio.

LE NOSTRE ATTIVITÀ per i viaggi incentive A SESTRIERE

trekking

trekking val di susa

Accompagnati da guide esperte sarete condotti lungo sentieri immersi in boschi e prati.
Durante l’attività si può prevedere una sosta per una merenda in rifugio.

quad

incentive e team building sestriere

Tra boschi e sentieri sterrati vi avventurerete in un’esperienza adrenalinica e di puro divertimento.

paintball

paintball incentive sestriere

Un gioco che ha l’obiettivo di conquistare o eliminare l’avversario colpendolo con delle palline vegetali riempite di vernice colorata.
Un gioco a squadre, dove coesione e strategia porteranno alla vittoria.

survival experience

team building survival experience piemonte

La survival experience vi farà uscire dalla vostra comfort zone, insieme ai vostri colleghi imparerete come sopravvivere in situazioni di emergenza.

yoga

team building in montagna

Insieme ad un insegnante qualificato vi cimenterete in una sessione di yoga, per ridurre lo stress, incrementare il benessere psico-fisco e incrementare la motivazione.

parco avventura

team building in montagna

Immersi nella natura della Val di Susa vi metterete alla prova con i vostri colleghi attraversando ponti con travi in legno sospesi in aria, utilizzano la liana di Tarzan e salendo scale e attraversando sentieri su altalene laterali.

IL TUO VIAGGIO INCENTIVE

team building personalizzati

Contattaci se hai un’idea e non sai come realizzarla, e se le nostre proposte non coincidono con le tue idee e necessità.
Insieme progettiamo e realizziamo la tua idea di viaggio incentive.

CONTATTACI PER UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Comunicaci il periodo, la nazionalità dei partecipanti, se necessiti di pernottamento e transfer, se hai un budget.

Che si tratti di premiare un gruppo di dipendenti meritevoli
Convincete la vostra squadra a mettersi in gioco, sfidando i
Dal momento che le aziende diventano via via più globalizzate,
Che si tratti di un ricevimento per festeggiare una nuova

team building in montagna

Un programma di 3 giorni per un viaggio incentive a Sestriere ideale per gli amanti della montagna, dell’avventura e dello spirito di squadra.

Il primo giorno è prevista una sessione di yoga immersi nella natura, per la preparazione alla sfida, alla quale seguirà un’attività a squadre, che prevede di costruire un braciere a tempo imposto. Dopo la costruzione partirà la caccia al tesoro per procurare il necessario per poter preparare la cena a base di carne alla griglia. 

Il secondo giorno potrete scoprire e rafforzare il vostro spirito di squadra grazie alle attività di team building nel parco avventura. Immersi nella natura della Val Susa vi metterete alla prova insieme ai vostri colleghi attraversando ponti con travi in legno o sospesi in aria, utilizzando la liana di Tarzan, salendo scale e attraversando sentieri su altalene laterali. Il pomeriggio invece è all’insegna del divertimento e della tattica di gioco con la partita di soft air, accerchiate il nemico e sconfiggetelo in combattimento. 

Dopo la cena, servita in uno dei caratteristici ristoranti della zona, dove potrete degustare i piatti della tradizione, il divertimento continua con una serata nella famosa Discoteca Tabata, il locale più esclusivo e glamour di Sestriere.

Il terzo giorno , ci si sposta al Forte di Fenestrelle, la più alta Fortezza Militare d’Europa e la Seconda Muraglia al Mondo, per un’attività di Orienteering. Il gruppo suddiviso in squadre e dotato di cartina e bussola dovrà imparare ad orientarsi e a raggiungere gli obiettivi prefissati. Un’attività che porta al lavoro di squadra e al ragionamento. 

Al termine di ogni giornata sarà lasciato del tempo libero ai partecipanti per potersi rilassare e condividere con i propri amici e colleghi le emozioni provate durante il giorno