Dutchweek Italia

Con i nostri partner, Summit Travel e Dutchweek.nl, organizziamo questo evento di grande successo per circa 500 professionisti olandesi ogni anno. L’appuntamento si tiene dal 2013, a fine marzo, quando le giornate nelle nostre montagne sono già più lunghe, ma la neve ricopre le fantastiche piste della Vialattea.
Questo weekend all’insegna del divertimento, dell’ottimo cibo e dei drink, si svolge a Sauze d’Oulx, fra sport e feste senza fine, e rende felici gli appassionati di sci e chi è alla ricerca del divertimento.

Il programma è organizzato per offrire ai gruppi le attività più coinvolgenti, occupandoli in modo piacevole, ma senza sovraccaricarli, stimolando l’interazione fra i partecipanti in un’atmosfera amichevole e festosa. Le giornate sugli sci sono completate dagli “après-ski” nei migliori locali sulle piste di Sauze e con la musica dei dj olandesi fino alle prime ore del mattino.
Discovery Italy cura l’organizzazione di ogni aspetto dell’evento (alloggio, trasferimenti, skipass, noleggio attrezzature, gare di sci, feste), per ridurre al minimo gli imprevisti e garantire la completa soddisfazione dei gruppi.

Se volete farvi un’idea del divertimento di questo weekend davvero unico, visitate la nostra Photo Gallery, che abbiamo creato apposta con le foto più rappresentative dei due fotografi di Dutchweekend.nl, Stephan Versluis & Christ Clijsen, che hanno immortalato con i loro obiettivi tutte le emozioni di queste giornate fra musica e montagne innevate. 

Video

I video maker di Drone-Flight, Bram Oostdijk e Wijbren Bergsma, hanno filmato i momenti salienti dell’evento, dai preparativi al clou della festa con le sue musiche, luci e colori, fino al brivido di una gara di sci premiata con un esaltante giro in elicottero. I droni hanno ripreso dall’alto lo scenario bianco e colorato, unico nel suo genere, del Dutchweekend di Sauze d’Oulx. Qui sotto i video di Dutchweek Italia:

GARE DI SCI

FESTE SULLE PISTE