Incentive a Courmayeur

Incontrate la magia di questo paese alpino e dei suoi dintorni, fra discese sulla neve immacolata, cene tipiche in quota salendo in funivia accompagnati dalle luci della sera. Mescolate il sole delle piste e i colori di una serata in uno dei locali più esclusivi di Courmayeur, il relax delle terme e l’emozione della guida su ghiaccio. 

Già il primo giorno, dopo il pranzo in un ristorante locale, proverete il brivido di una scarica di adrenalina in tutta sicurezza con la guida su neve e ghiaccio grazie al team di una delle più apprezzate scuole di guida off-road in Italia. L’alta tecnologia è alla base di questo tipo di attività, dove nulla è lasciato al caso, e l’emozione della sfida si accompagna al confort in ogni situazione. La giornata si concluderà magnificamente con una cena in quota con salita e discesa in funivia. 

Il secondo e il terzo giorno saranno dedicati allo sci nel comprensorio di Courmayeur. Potrete poi proseguire la giornata all’insegna del relax dimenticando lo stress alle terme di Pré Saint Didier, immergendovi nel morbido calore delle acque termali, fra piscine, percorsi rilassanti, musicoterapia e vasche sensoriali: oltre quaranta pratiche termali per una totale remise en forme. 

Concluderete la giornata in grande, con una cena tipica in uno dei famosi ristoranti di Courmayeur, e poi in discoteca per una serata all’insegna del divertimento. 

Per gruppi di 10-20 persone è possibile includere nel programma anche escursioni in slitta organizzate da un team qualificato, su slitte trainate da cani Siberian Husky: un’esperienza indimenticabile, che  crea un legame davvero unico fra uomini e cani.