voucher vacanza 2020
In questi tempi così difficili per l’economia ed il lavoro INFOR ELEA, con l’intento di sostenere una rapida ripresa, a favore di tutti ha deciso di lanciare il Voucher Vacanza 2020 con i seguenti obiettivi:
- Promuovere presso lavoratori e imprese la conoscenza delle opportunità offerte dalla Regione Piemonte e dalla Città Metropolitana di Torino con la Direttiva per la Formazione Continua dei Lavoratori Occupati.
- Favorire un passaparola virtuoso tra le persone per promuovere una maggior consapevolezza circa l’importanza del sentirsi i primi responsabili delle proprie competenze e della propria occupabilità.
- Sostenere lo sviluppo e la valorizzazione del turismo piemontese, un settore economico dal potenziale enorme, spesso sottovalutato e poco conosciuto in primis dagli stessi residenti nella nostra regione.
L’iniziativa Voucher Vacanza 2020: cos’è
Il Voucher Vacanza 2020 è un’iniziativa promozionale di INFOR ELEA, sviluppata in collaborazione con il tour operator Discovery Italy che consente ai beneficiari di fruire gratuitamente di servizi turistici in Piemonte.
Come si ottengono i Voucher
Se si è già un cliente di INFOR ELEA si possono ottenere Voucher vacanza semplicemente informando i propri amici e conoscenti dell’opportunità di iscriversi ad un corso FCI; se qualcuno di loro deciderà di iscriversi INFOR ELEA riconoscerà a chi ha fornito l’informazione un Voucher Vacanza di valore pari al 15% del valore del corso (ad esempio, nel caso dell’iscrizione ad un corso di 60 ore il valore del Voucher sarà di 99 €).
Un Voucher dello stesso importo verrà riconosciuto anche al nuovo iscritto.
Ogni persona può ottenere più di un Voucher, in base al numero di nuove iscrizioni generate.
I voucher maturano al momento dell’iscrizione, anche se l’inizio effettivo del corso non è ancora avvenuto. I Voucher vengono riconosciuti per iscrizioni effettuate tra il 1° luglio ed il 30 settembre 2020.
Attenzione: la promozione è valida solo se chi fornisce l’informazione si è già iscritto in passato ad almeno un corso di INFOR ELEA e se il nuovo iscritto, per contro è una persona che non ha mai frequentato un corso da INFOR ELEA.
Hai già consigliato a qualcuno i corsi di formazione di Infor Elea?
Come si fruisce del Voucher
La fruizione dei Voucher maturati non presuppone alcun passaggio di denaro tra INFOR ELEA ed il corsista; semplicemente il beneficiario contatterà direttamente Discovery Italy per concordare le modalità della sua vacanza, la quale potrà controllare direttamente l’importo del Voucher spettante.
I Voucher Vacanza 2020 possono essere fruiti tra il 1° Luglio ed il 31 Dicembre 2020 e non sono soggetti a particolari limitazioni:
- Possono essere fruiti non solo da chi li ha maturati, ma anche da altre persone a cui quest’ultimo avesse deciso di cederli.
- Possono essere utilizzati sia per coprire al 100% il costo di un particolare servizio che utilizzati per coprire solo una parte del costo di un importo maggiore, anche eventualmente sommandoli ad altre agevolazioni, come il Bonus Vacanze del Ministero.
I servizi acquistabili con i Voucher sono quelli del Catalogo Estate 2020 di Discovery Italy
Revoche e penali
Siccome i Voucher maturano e possono essere fruiti anche prima dell’effettivo inizio del corso, nel caso in cui per qualunque motivo l’iscrizione che ha generato il Voucher venisse poi annullata il rinunciatario dovrà rimborsare ad INFOR ELEA un importo pari al doppio del valore del Voucher fruito. Solo in casi di documentate cause di forza maggiore l’importo da rimborsare sarà pari al solo valore del Voucher.
Nulla invece dovrà essere rimborsato dal cliente INFOR ELEA che con il suo passaparola avesse generato l’iscrizione e per questo fosse risultato beneficiario di un Voucher.