Team Building a Courmayeur

Un team building a Courmayeur tra tecnologia all’avanguardia, ghiacciai, esperienze di sopravvivenza e relax alle terme.

Iniziamo con lo SkyWay del Monte Bianco, rinominato l’ottava meraviglia del mondo, che sposa la bellezza della natura con una tecnologia all’avanguardia.
La cabina rotante a 360° vi porterà a 3465m per ammirare la straordinaria vista da Punta Helbronner e fare un’escursione su ghiaccio in cordata con le ciaspole, accompagnati da guide professioniste.
Lo SkyWay è composto da 3 stazioni avveniristiche con bar, ristoranti e servizi di entertainment; nella stazione intermedia a 2000m, potrete approfittare di una sala meeting completamente attrezzata e con una vista spettacolare sulle Alpi.

Il giorno seguente sarete poi accompagnati in un’esperienza di sopravvivenza, imparando come orientarvi, come costruire un bivacco d’emergenza nella neve e accendere un fuoco.

Non mancherà una giornata di relax alle famose terme di Pré Saint Didier, per rigenerarvi in un luogo senza tempo, immergendovi nel morbido calore delle acque termali, fra piscine, percorsi rilassanti, musicoterapia e vasche sensoriali: oltre quaranta pratiche termali per una totale remise en forme. 

La vostra esperienza sarà coronata da una cena in quota con risalita notturna in funivia, per godere di uno scenario alternativo e ancora più suggestivo sulla montagna.